Spedizioni

EMERGENZA COVID-19
Per noi mantenere la promessa fatta è importante, ma a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto.

F.A.Q
La consegna è da intendersi al pianterreno. Per eventuali consegne ai piani superiori contattarci per ricevere un preventivo.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite.

Il mio ordine è stato registrato?
Dopo aver effettuato l’ordine riceverai la conferma via email con il numero dell’ordine.

Il mio ordine è stato spedito?
Dopo aver spedito il tuo pacco ti invieremo via email la conferma con il tracking number del nostro corriere.

Posso cancellare il mio ordine?
Una volta effettuato, l’ordine non può essere cancellato.

Entro quando riceverò il mio pacco?
Solitamente, OLTREMODACOSENZA garantisce la consegna entro 3 / 5 giorni lavorativi.

Come mi comporto in caso di pacco danneggiato?
Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, ti preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).

Posso chiedere la fattura del mio ordine?
È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi scegliere di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”. L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se sei un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.

Per quali motivi il mio ordine può essere annullato?

  • Problema bancario – Problema con l’indirizzo di consegna – Motivazione di tipo fraudolento – Dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all’indirizzo di spedizione indicato

Posso sostituire l’articolo che ho ordinato con una taglia diversa o modello differente?
Non è possibile cambiare taglie, colori ecc. uno volta effettuato l’ordine. L’ordine può essere reso e il cliente rimborsato. Se vuoi puoi acquistare l’articolo che desideri effettuando un secondo ordine.

Il mio ordine è incompleto. Quando tornerà l’articolo assente online?
Se il suo ordine è stato spedito incompleto, ti assicuriamo che rimborseremo il costo degli articoli assenti. Se ricevi una tale notifica, non aspettare la consegna degli articoli mancanti in una successiva data. L’ordine una volta spedito è chiuso..

Posso aggiungere un altro articolo al mio ordine?
Non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati.

Spedite fuori Italia?
Attualmente spediamo in Italia, Germania, Austria, Belgio, Francia e Spagna e Olanda ma presto spediremo in tutta Europa.

Potete spedire entrambi i miei ordini in uno?
Se completi il tuo ordine e successivamente acquisti altri articoli online, devi sapere che si tratta di ordini diversi che non possono essere uniti. Dovrai sostenere le spese di spedizione di entrambi.

CONTROLLO STATO DELL’ORDINE
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca. Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì. Il corriere farà 2 tentativi di consegna. Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà spedito al nostro magazzino. In presenza di avviso di mancata consegna, contatta il corriere alla sede di riferimento. Consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile. Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. Non è possibile indicare l’orario di consegna. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.
*Vogliamo avvisarti che la consegna potrebbe subire ulteriori ritardi in periodi di promozione.